NOTIZIE
News, eventi, curiosità

"SPECCHI DI PIETRA" RITORNA
Bottega Scenica 2023 diventa una compagnia
TeatRing è una Scuola di Teatro che ha come obiettivo la professione.
Accompagniamo i nostri allievi dai primi passi nel mondo del teatro e della recitazione, fino a renderli indipendenti, a dare loro gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro.
E perciò con gioia ospitiamo sul nostro sito la notizia che BOTTEGA SCENICA 2023 diventa una compagnia teatrale: gli allievi del nostro Laboratorio Spettacolo per un anno hanno lavorato alla creazione di una drammaturgia originale liberamente ispirata ad "Antologia di Spoon River", ed è diventato uno spettacolo, Specchi di Pietra, che ha debuttato a Maggio 2023.
Ora lo spettacolo prende il volo da solo e replicherà SABATO 30 SETTEMBRE ALLE 20:30 al Teatro Stella, in via Pezzotti 53 a Milano.
SPECCHI DI PIETRA
Testo di Marianna Esposito
Regia di Marianna Esposito e Dominique Evoli
Con: Claudia Barbato, Ilaria Bartucciotto, Alessandra Fernicola, Stefania Lazzeri, Beatrice Nicolini, Alan Polimeni, Desiré Puletto, Roberto Staino, Bianca Westen
Assistenza alla regia: Andrea Gentile
Nove anime ormai trapassate villeggiano nel proprio cimitero, e sostano in un limbo di rimpianti, rivivendo in loop i momenti topici della loro esistenza mortale; quelli che avrebbero potuto renderli felici e realizzati, ma che non sono stati capaci di riconoscere e accogliere.
Un lavoro di drammaturgia collettiva che ha visto la creazione e la crescita di personaggi e storie originali liberamente ispirati all’Antologia di Spoon River
Per prenotare CLICCA QUI