Dettagli:

Teatro in inglese e spagnolo:

Venerdì dalle 19:30 alle 21

Teatro in francese: dalle 21 alle 22:30

 

Sono possibili corsi individuali e a domicilio, organizzabili in qualsiasi momento dell'anno

Teatro in lingua

Inglese

Francese

Spagnolo

Insegnanti:

Annalisa Falché

Diego Paul Galtieri

A CHI E’ RIVOLTO

Questo non è un corso di lingue, ma è dedicato a chi vuole acquisire scioltezza nel parlare, nella pronuncia, nella conoscenza di modi di dire e frasi idiomatiche, utilizzando il teatro come potente motore di sblocco e divertimento. Attraverso l'improvvisazione teatrale ci si mette in situazione e si impara a reagire con immediatezza, per imparare a parlare davvero una lingua, non soltanto a conoscerla.

 

Oltre a un'appassionante esperienza performativa gli allievi avranno l’occasione di migliorare la propria pronuncia e il proprio vocabolario, prendendo confidenza con la comprensione e la fluidità di linguaggio.

Il corso esplora la lingua attraverso l’arte della recitazione: esercizi (individuali, di gruppo e in coppia) che, usando i tre strumenti dell’attore ( corpo, voce e “anima”), porteranno gli studenti in un viaggio unico e divertente.

Non è richiesto un livello linguistico necessariamente alto, perché ogni allievo lavorerà per potenziare la propria conoscenza, a partire da dove si trova.

Via Portoferraio 4, Milano. 3388145942 segreteria@teatring.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now