ATTENZIONE:

La prenotazione è obbligatoria, e va fatta compilando il modulo associativo che trovate qui.

Per il pagamento del biglietto, in caso di pagamento in contanti è necessario arrivare in teatro almeno mezz'ora prima, per agevolare le procedure di sicurezza ed evitare assembramenti.

Altrimenti, consigliamo di pagare direttamente da questa pagina (sempre facendo l'iscrizione all'associazione). In questo caso, è possibile arrivare solo dieci minuti prima dello spettacolo.

 

​​​

Ingresso singolo: € 13

 

 

 

Saggio dell'anno accademico 2019-20

Corso di teatro base, avanzato e corso di canto

Coordinato da Marianna Esposito, Annalisa Falché

Vicini o lontani

Teatro Factory32, via Watt32, Milano

26 Settembre 2020, doppia replica:

ore 15:00

ore 20:30. ATTENZIONE: QUESTO ORARIO E' TUTTO ESAURITO. RESTANO ANCORA POSTI PER LA REPLICA DELLE 15

informazioni e prenotazioni: segreteria@teatring.it 3388145942

Il 2020 è stato un anno singolare, per tutto il mondo. Senza alcuna premeditazione, insieme ai corsi di teatro e canto, abbiamo investigato il tema delle relazioni: cosa ci avvicina, cosa ci allontana?

In che modo possiamo entrare in una relazione sincera? La vicinanza fisica significa davvero "intimità"?

Tutte queste domande, mesi prima che il Covid ci costringesse tutti a una distanza di sicurezza che ha fatto riflettere su cosa ci rende umani, vicini; su cosa ci spinge a cercarci e a volerci.

E così, con naturalezza, sono sorti i temi dei due saggi, del corso base e avanzato, che, inaspettatamente, sono diventati poi, a causa del lockdown, dei temi non soltanto attuali, ma legati in modo imprescindibile al "qui e ora" che ogni allievo (e ogni persona nel mondo) stava vivendo.

AFTER THE END di Dennis Kelly - Saggio del corso base di recitazione

Mark e Louise sono chiusi in un bunker. 

Quello che sappiamo è che Mark ha salvato Louise da una catastrofe nucleare.

Quello che vediamo sono due persone che tentano di convivere in un luogo chiuso, senza poter uscire. Due persone che non si sono scelte e devono trovare il modo di sopravviversi. Ma è davvero così?

Mark è davvero sincero? Oppure Louise è vittima di un rapimento malato?

Un testo che ha la tensione di un thriller e che si dipana in un luogo dove la scansione temporale è interrotta e i due personaggi devono fare i conti con sé stessi e i propri profondi turbamenti.

CLOSER di Patrick Marber - Saggio del corso avanzato di recitazione

Quattro personaggi che cercano di amarsi, ma non ci riescono. Quattro personaggi che si avvicinano e allontanano e che cercano nell'intimità e nel sesso la illusione di uno scambio di verità profonde.

Vogliono la verità. Cercano tutti, spasmodicamente, la verità. Ma la verità li uccide, li distrugge e allontana e frantuma l'amore che potrebbe legarli, e li lascia soli, a chiedersi se l'amore non abbia davvero bisogno di tante piccole finzioni, per poter sopravvivere.

Via Portoferraio 4, Milano. 3388145942, segreteria@teatring.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now