Scuola di teatro

Produzioni

INFORMAZIONI:

 

Frequenza: Martedì, 18:30/20:30

Inizio: 29 Ottobre 2019

Fine: 23 Giugno 2020

Informazioni e iscrizioni: 3384606518, segreteria@teatring.it

Teatro in inglese

Insegnante: Annalisa Falché

A CHI E’ RIVOLTO

Il corso è dedicato a coloro che desiderano imparare la lingua inglese o semplicemente vincere la paura di parlare in inglese,  "playing",: recitando e giocando.

OBIETTIVI

Dare ai partecipanti un senso di sicurezza sul palco e quindi nella vita nell’uso della lingua inglese. Oltre a un'appassionante esperienza performativa gli allievi avranno l’occasione di migliorare la propria pronuncia e il proprio vocabolario, prendendo confidenza con la comprensione e la fluidità di linguaggio.

CONTENUTI

Il corso esplora quindi la lingua inglese ( grammatica, comprensione, fonetica) attraverso l’arte della recitazione: esercizi (individuali, di gruppo e in coppia) che, usando i tre strumenti dell’attore ( corpo, voce e “anima”), porteranno gli studenti in un viaggio unico e divertente.

Segue l’improvvisazione e il lavoro di scena, culminante in una presentazione aperta al pubblico che consentirà al gruppo di mettere in scena ciò che hanno appreso.

Il percorso proposto è quindi un’esperienza di scoperta della lingua inglese.

Non è richiesto un livello di inglese o teatrale specifico poiché il corso riprenderà la grammatica, lo studio della pronuncia e principi teatrali dalle basi.

Via Portoferraio 4, Milano. 3388145942 segreteria@teatring.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now